La cantante Milva ha dovuto rinviare uno spettacolo per motivi di salute. La cantante è stata infatti ricoverata d’urgenza. La fabula in musica ‘La Variante di Luneburg’, prevista per il 23 maggio al Teatro Donizetti di Bregamo, è stata rinviata in autunno, a data da destinarsi.
La notizia è stata comunicata dalla famiglia della signora Milva al direttore artistico del Festival Internazionale della Cultura Bergamo. L’artista, costretta ad un ricovero d’urgenza, è pertanto impossibilitata a prendere parte all’evento, “a cui”, come spiega una nota “teneva particolarmente”.
Il direttore artistico della rassegna, Stefano Miceli, ha formulato i propri auguri di pronta guarigione: “Noi tutti organizzatori del Festival siamo vicini a Milva e alla sua famiglia. L’augurio è che possa presto ristabilirsi, lasciando alle spalle questo difficile periodo”.
“Il mio intento – ha concluso Miceli – è quello di realizzare appositamente per lei un fuori programma del Festival, nel mese di ottobre, con l’evento che tanto aveva desiderato tributare alla terra bergamasca e ai suoi tanti ammiratori, certi che comprenderanno questa imprevedibile situazione”.