«L’hip hop mi sta stretto, il futuro è nel post rap». Lo ha detto Tommaso Zanello alias “Piotta”, che alla soglia dei dieci anni di carriera tra singoli di successo, centinaia di concerti e due libri, si appresta a pubblicare un nuovo album caratterizzato da una forte contaminazione con la musica rock.
“S(u)ono diverso” è il titolo del nuovo singolo che anticipa l’album disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store a partire dal 30 ottobre. Un mix di rap, rock, punk ed elettronica che stravolge e ridisegna il suo stile.
«Sono diverso e suono diverso sono due facce della stessa medaglia -racconta Piotta- il sound grezzo di chitarra e basso, si sposa con liriche e concetti socialmente attenti al difficile momento della nostra inciviltà».
Il singolo già in rotazione in tutte le radio, è accompagnato dall’omonimo videoclip dove compaiono molti degli artisti più rappresentativi della scena musicale underground come Bud Spencer Blues Explosion, Gel dei Truceklan e Masoko, solo per citarne alcuni.