Niccolò Fabi, Max Gazzè, Daniele Silvestri: furto nel loro furgone a Roma

Niccolò Fabi, Max Gazzè, Daniele Silvestri: furto nel loro furgone a Roma (foto da Facebook)

ROMA – Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri derubati a Roma: i soliti ignoti hanno aperto il furgone del loro tour e portato via il materiale per il merchandising del trio e di un’associazione benefica che fa banchetti fuori dai loro concerti.

La notizia del furto è stata resa nota dal trio attraverso la loro pagina Facebook:

“Ieri sera a Roma, è successo un fatto di una gravità inaudita. Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell’ONG Medici con l’Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l’allestimento degli stand”.

“È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè (un paio di esempi li vedete allegati a questo post) o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell’ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita negli stand Camelot e Cuamm”.

“Come info.. il materiale può essere trovato anche in situazioni diverse rispetto al palazzetto purtroppo. Comunque per le prossime date sarà difficile sbagliare… Il cuamm e il merchandise ufficiale li trovate solo nei foyer oppure negli spazi superati i cancelli. Tutto ciò che è fuori non è ‘nostro”.

Published by
Alberto Francavilla