O forse sei tu, il testo della canzone di Elisa del Festival di Sanremo 2022
O forse sei tu, il testo della canzone di Elisa del Festival di Sanremo 2022 (foto Instagram)
O forse sei tu: questo il titolo della canzone che Elisa porterà sul palco del Festival di Sanremo. Elisa Toffoli tornerà sul palco del teatro Ariston a più di vent’anni dalla vittoria del 2001 con Luce.
Chi è Elisa
Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come Elisa, è nata a Trieste il 19 dicembre del 1977. Ha 43 anni. Sin da giovane si dedica alla musica, oltre che alla danza, alla pittura e alla recitazione. All’età di undici anni scrive i suoi primi testi e compone melodie e a tredici anni, alternando il lavoro di sciampista nel negozio di parrucchiera della madre, comincia a esibirsi come corista, cantante e musicista in vari gruppi locali. A sedici anni incontra a un provino Caterina Caselli che impressionata dalla sua voce e dai suoi testi, un anno dopo le concede la possibilità di firmare il suo primo contratto discografico con la Sugar Music.
O forse sei tu, il testo della canzone di Elisa
Sarà che il tempo poi alla fine proprio non ci sfiora O forse è solamente il cielo Quando si colora un po’ di più O forse sei tu O forse sei tu Ti capirei se non dicessi neanche una parola Mi basterebbe un solo sguardo Per immaginare il mare blu E niente di più E niente di più E chiedimi tu come stai Se ancora io non l’ho capito E se domani partirai Portami sempre con te Sarò Tra le luci di mille città Tra la solita pubblicità Quella scusa per farti un po’ ridere E io sarò Quell’istante che ti porterà Una piccola felicità Quella stupida voglia di vivere Sempre Sempre Sarà che tra tutto il casino sembra primavera Sarà che la vertigine non mi fa più paura E guardo giù O forse sei tu O forse sei tu E chiedimi tu come stai Se ancora io non l’ho capito E se domani partirai Portami sempre con te Sarò Tra le luci di mille città Tra la solita pubblicità Una scusa per farti sorridere Sì che sarò Quell’istante che ti porterà Una piccola felicità Quella stupida voglia di vivere Sempre Mille volte Ti ho cercato Ti ho pensato Un po’ più forte Nella notte Ancora Mille volte Quella musica risuona in ogni parte Nella notte Forse sei tu Tra le luci di mille città Tra la solita pubblicità Quella scusa per farmi un po’ ridere Forse sei tu Quell’istante che mi porterà Una piccola felicità Quella stupida voglia di vivere Sempre Sempre Sempre Quella stupida voglia di vivere