Paola Iezzi: “Paola e Chiara non esistono più. Ecco cosa è successo”
Paola Iezzi: "Paola e Chiara non esistono più. Ecco cosa è successo"
Paola Iezzi: “Paola e Chiara non esistono più. Ecco cosa è successo”
ROMA – Che fine hanno fatto Paola e Chiara? Semplice: non esistono più. Paola Iezzi, mora dell’ex duo canoro, in questi giorni ha pubblicato un singolo da solista: “Ridi”. Intervistata da Vanity Fair, Paola Iezzi racconta: “Nonostante la separazione in molti parlando ancora di voi. Come mai la vostra separazione desta ancora curiosità? È normale. Mi identifico spesso con gli Oasis, ciò che è successo a loro è successo anche a noi, con le aggravanti che sono maschi irruenti di Manchester e bevono birra”.
“Non sento spesso Chiara – confessa – ma è un esercizio di rispetto reciproco. Non ci si separa mai in pace. Si può arrivare a un’accettazione. E poi le implicazioni famigliari, la mamma, il papà, la nonna. Mi sono trovata emotivamente sola, non potevo chiamare mia madre e vomitarle addosso tutto. L’iceberg è stato diventare persone diverse, con desideri diversi. Una persona mi chiamò per dire basta, non era lei, ma lo fece per conto suo. Per me è stato un dolore fortissimo”.
“Se ricordo l’ultimo concerto con Chiara? Tosto. Lo ricorderò per tutta la vita. Nella mia testa non lo accettavo, uno ci mette sempre un po’. Ho lasciato andare quella rabbia, mi sono tenuta la bellezza di ciò che è stato”.