Robbie Williams parteciperà alla reunion dei Take That. Già pronte le nuove canzoni per la band

Secondo il “Daily Mirror”, Robbie Williams ha trascorso il fine settimana in quelli che furono gli studios di Jimi Hendrix, gli Electric Lady Studios di New York, per preparare un paio di brani da presentare alla sua ex band, i Take That.

Secondo una fonte infatti, il nuovo materiale prodotto verrà presentato agli altri perché «Robbie non sarebbe felice di eseguire solo vecchie canzoni dei Take That. Con queste canzoni tornerà di nuovo sul palco con loro».

Williams aveva lasciato la band nel 1995 al culmine del successo per diventare uno delle più grandi pop star in Gran Bretagna: gli altri membri invece, non hanno avuto una carriera solista che ha portato allo stesso enorme successo. Williams è riuscito anche a conquistare l’industria musicale americana, ma sembra essere ancora ossessionato dalla scissione con la sua vecchia band.

I Take That si sono riuniti senza Williams già nel 2005 ed hanno prodotto due album:  “Beautiful World” e “Circus” con cui la band inglese aveva riproposto un suono sicuramente più maturo: i dischi dei nuovi Take That fra l’altro, dopo solo tre settimane dall’uscita, avevano superato nelle vendite il milione.

Published by
Lorenzo Briotti