Take That: dopo 16 anni uniti di nuovo a Milano

MILANO, 12 LUG – L'atmosfera è già calda allo Stadio Meazza di Milano e tutto è pronto per l'arrivo dei Take That, in concerto a San Siro per la loro unica data italiana, finalmente insieme sul palco – dopo 16 anni – nella formazione a cinque, grazie al ritorno nella band di Robbie Williams.

I fan, attesi in 50mila, stanno riempiendo gradinate e parterre e hanno appeso nostalgici striscioni dedicati all'una e all'altra pop star che recitano frasi come 'Robbie only for you', 'Mark shine all your light over us', o – riprendendo il titolo di una loro canzone – 'We never forgot', cioè 'Non ci siamo mai dimenticate'.

La serata è entrata nel vivo introdotta dai Pet Shop Boys, opening act d'eccezione, che hanno proposto una performance colorata e ritmata, con i loro brani più famosi.

Il palco è imponente e tecnologico, sovrastato e circuito dal busto di un enorme uomo bionico, e si allunga con un corridoio nel parterre, terminando in una pedana centrale su cui poggia una grande tastiera di computer.

I Take That proporranno una scaletta che unirà i loro brani più recenti come 'The Flood' o 'Kidz' a quelli che li hanno resi grandi negli anni '90 (da 'Never Forget' a 'Relight my Fire'), a pezzi celebri di Robbie Williams solista come 'Come Undone' o 'Angels'.

Published by
admin