The Cure, concerto Bologna-Roma-Milano 2106: date, biglietti
The Cure
ROMA – I Cure annunciano un nuovo tour europeo per il prossimo autunno con 30 spettacoli in 17 paesi. I Cure mancano dall’Italia dal 2012 e, la notizia che migliaia di fan aspettavano da tempo, è finalmente arrivata. La band inglese, capitanata da Robert Smith, sarà infatti in Italia, per tre imperdibili concerti, a fine 2016. Le date annunciate sono le seguenti:
– 29 ottobre 2016 Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); – 30 ottobre 2016 Palalottomatica di Roma; – 1 novembre 2016 Mediolanum Forum di Assago (Milano).
I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, saranno disponibili dalle ore 10 di martedì 24 novembre.
Il tour vedrà Robert Smith (voce / chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Il tutto con una nuova produzione per uno spettacolo che promette di essere uno degli eventi imperdibili del nuovo anno.
Questi i dettagli delle tre date italiane:
Sabato 29 ottobre 2016: Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena via Gino Cervi, 2. Inizio concerti ore 19.00.
Prezzi e settori: – Gradinate Numerate Est e Ovest : € 65 + prev. – Parterre posto unico in piedi : € 55 + prev.