ROMA, 31 AGO – Sarà Live Nation Italia a curare l'organizzazione e la produzione del prossimo tour di Tiziano Ferro, previsto per la primavera del 2012, che seguirà la pubblicazione del suo nuovo album. Il nuovo lavoro sarà nei negozi a novembre 2011.
Il tour 2012 toccherà le più importanti città italiane, per poi portare Tiziano Ferro nei principali paesi europei, negli Stati Uniti, Messico e Sud America, dove l'artista gode di una eccezionale popolarità.
Tiziano Ferro ha recentemente festeggiato i 10 anni di attività, 10 anni di successi, scanditi dalla pubblicazione di 4 album, pubblicati in 44 paesi del mondo. Il nuovo album arriverà dopo lo straordinario successo di Alla Mia Età, disco più venduto in Italia nel 2009, certificato Disco di Diamante con oltre 500.000 copie vendute solo nel nostro paese.
''Siamo orgogliosi di lavorare con uno degli artisti più importanti del panorama musicale internazionale e di poter contribuire al suo successo sui più importanti palchi del mondò' dice Roberto De Luca, presidente di Live Nation Italia commentando la firma dell'accordo con Tiziano Ferro.