ROMA – Vasco Rossi torna a parlare su Facebook, stavolta per ringraziare il personale medico di Villa Alba che lo ha tenuto in cura e che gli ha imposto il riposo assoluto per 60 giorni, che ha implicato lo stop al tour del cantante.Â
Vasco ha scritto: “Vorrei esprimere la mia riconoscenza per la professionalità e la preparazione del direttore sanitario Dott. Paolo Guelfi che ha fatto di Villa Alba una clinica grande prestigio. Uno di suoi meriti è di aver organizzato una affiatatissima equipe di medici e infermieri che svolgono con professionalità uno dei lavori più duri, faticosi e penosi, con il sorriso sulle labbra. Dedicano la loro vita ad aiutare curare e sostenere persone in situazioni di estrema difficoltà con una umanità , una leggerezza e una delicatezza sorprendente”.
Il cantante di Zocca ha proseguito: “Voglio ringraziare a questo punto, oltre al Dott. Paolo Guelfi, il Prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, di straordinaria esperienza, il Prof. Dott. Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il Dott. Francesco Bassi, specialista radiologo, il Dott. Fabio Zacà , specialista cardiologo, il Prof. Dott. Pierluigi Viale, direttore della clinica malattie infettive dell’Ospedale Sant’Orsola, il Dott. Tumietto, infettivologo e naturalmente il mio medico curante Dott. Giovanni Gatti. (c.d.n.)….senza dimenticare Marcone, il mio angelo custode”.
