Vittorio Matteucci chi è, età, dove e quando è nato, moglie, figli, Instagram, vita privata, carriera (Foto da video YouTUbe)
Vittorio Matteucci chi è, età, dove e quando è nato, moglie, figli, Instagram, vita privata, carriera. E’ un cantante e attore, noto per la sua attività artistica. Andiamo a scoprire anche la sua vita privata.
Vittorio Matteucci è nato a Livorno il 27 maggio 1963. Allo stato attuale ha dunque 58 anni. E’ del segno zodiacale dei Gemelli.
Il suo amore per il palcoscenico si manifesta già a tre anni, quando è il giovanissimo capo coro dell’asilo. A soli otto anni si trasferisce con la famiglia a Padova. Qui comincia a cantare con il Coro Tre Pini diretto da Gianni Malatesta e da questa esperienza vocale iniziano anche le sue prime esibizioni pubbliche nei locali della zona.
Dopo tanti anni di gavetta, accompagnati dallo studio approfondito della tecnica musicale senza trascurare la scuola e poi l’università, comincia a farsi conoscere dal grande pubblico accompagnando, con la US Band, le esibizioni di Umberto Smaila.
Della vita privata di Vittorio Matteucci si hanno notizie frammentate. Sappiamo che è sposato con Isabella. Il momento del fatidico sì è stato immortalato sui social. Sicuramente Vittorio ha una figlia, Bianca, che lavora come truccatrice e make up artist. Ha anche un profilo ufficiale su Instagram.
Oltre ad aver partecipato a numerose trasmissioni televisive, Matteucci è divenuto famoso per aver interpretato Frollo in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante. Per conoscere la sua carriera completa ci affidiamo a Wikipedia.