Pietra preziosa dell’anno: Un’ametista che protegge dallo stress e cali d’umore o il calcedonio che dona salute ed energia.
Prima decade (21-31 marzo): E’ l’anno in cui vi porrete molte domande: alcune situazioni di lavoro o d’amore sono probabilmente arrivate al capolinea e i pianeti accentuano ciò che non va, in particolare tra gennaio e marzo, da agosto a novembre. E’ in questi mesi che potete spingere il pedale dell’acceleratore e dare il via all’operazione potatura per andare incontro a cambiamenti a dir poco rivoluzionari. In amore, ogni storia viene guardata con la lente d’ingrandimento: qualche illusione rischia di cadere definitivamente e, nei casi irrecuperabili, ci sarà inevitabile un cambiamento di rotta.
Seconda decade (1-10 aprile): Fino all’autunno i pianeti lenti non vi guardano e i mesi si srotolano tranquillamente, tutto andrà secondo i vostri piani. E’ verso novembre che inizierete a notare qualche rallentamento, arriverà un po’ d’insoddisfazione nel quotidiano, nel lavoro dovete mettere in conto qualche frustrazione, insoddisfazione e sarete costretti a munirvi di megadosi di pazienza, evitando di forzare le situazioni. Un salutare bagno nella realtà, alcune prove tese a valutare le reali capacità in cambio, è sicuro, faranno arrivare puntuali riconoscimenti nel 2011 e una maggiore consapevolezza.
Terza decade (11-20 aprile): Aprite l’anno in bellezza, grazie ai favori dei pianeti qualche progetto prende finalmente corpo. E’ un 2010 in cui vi sentirete come sempre ottimisti, pronti a mordere ogni situazione, sarete creativi e pieni di idee: esprimetele, seguite il vostro intuito e arriveranno corpose soddisfazioni. L’amore fino a giugno è passione epocale, emozioni molto intense ma vi sentirete anche romantici e pronti a fare progetti per il futuro. Se siete in crisi, cercate di risolvere in modo creativo: discutere apertamente può significare il ritorno a un dimenticato affiatamento con il partner.
Ariete con Ascendente in:
Ariete: Aprirete l’anno con ottimismo, desiderio di avanzare nel lavoro ma sarete successivamente pronti a cambiare tanti scenari, anche nella vita affettiva.
Toro: Il desiderio di stabilità sta per essere appagato: è alle porte un benefico cambiamento, raggiungerete gli obbiettivi. Cauti nei rapporti almeno fino a giugno
Gemelli: Possibili tensioni in famiglia, nei rapporti di coppia che andranno tuttavia smussate. Nuovi amori per chi è solo. La situazione finanziaria chiede cautela.
Cancro: Nel lavoro, vi muoverete con impegno, decisione, sollecitudine e vedrete i frutti. In amore, è possibile qualche crisi di coppia da valutare con realismo.
Leone: Ottimi momenti sul piano affettivo e lavorativo. E’ un anno che porta tante novità e metterete a segno più di un successo: starete al centro della scena!
Vergine: I pianeti vi daranno man forte per la realizzazione di un importante e validissimo progetto di lavoro, soprattutto nel terzo trimestre del 2010.
Bilancia: Momenti piacevoli nella vita sociale ma anche l’amore e la passionalità saranno alle stelle, per molti la fine della solitudine.
Scorpione: Raggiungimento di nuovi traguardi, forte il bisogno di stabilità ma anche il travolgente desiderio di ricominciare da capo con rinnovato entusiasmo.
Sagittario: I pianeti positivi, vi aiutano a dare un assetto diverso alla vita affettiva: amori importanti per chi è solo! In coppia, desiderio di trasgressione.
Capricorno: Grazie a Giove, vivrete momenti favorevoli nel lavoro, per alcuni si prospetta inevitabile una scelta o un cambiamento.
Acquario: Lavoro o amore, percorrete senza stancarvi la strada della stabilità – non è il momento di perdersi inseguendo ideali – e sarete al centro dell’attenzione.
Pesci: Sempre divisi tra impulsività e sogno, nel 2010 sentirete che il vento sta cambiando: tirate fuori le energie, la grinta foriere di numerosi cambi di scena.