
Oroscopo segno dell' Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Oroscopo del 19 ottobre 2020 per i nati sotto il segno dell’Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un risultato superiore alle aspettative.
Umore
La Luna in Sagittario, oggi e domani, al vostro segno annuncia che negli affari se avete un’idea chiara di ciò che volete ottenere, il luminare sarà d’aiuto a incassare un risultato superiore alle vostre aspettative.
Potrebbe inoltre arrivare una piacevole sorpresa o un’altrettanto piacevole che porteranno una nota di divertimento e gioia a queste due giornate.
Al contempo, venerdì il Sole entrerà in Scorpione e potrebbe avere un impatto nel settore della carriera.
Potreste pensare, ad esempio, di mollare un lavoro o mandare in un certo paese il boss con cui siete da tempo in rotta di collisione.
Fortunatamente, saranno solo pensieri e non passerete all’azione poiché sentirete che non è il momento giusto.
Probabilmente cercherete di capire qualche direzione imboccare e nel giro di due o tre mesi vi muoverete di conseguenza.
Amore
In coppia: freddini con il partner che secondo voi ha un atteggiamento ambiguo. Chiederete delle spiegazioni ma dovrete insistere.
Soli: se avete iniziato da poco una storia, non potete pretendere delle garanzie. Avete dei dubbi? Prendete tempo, cercate di conoscere meglio la persona, osservate il suo atteggiamento.
