Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Sole e Venere in Ariete, puntano i riflettori sulle vostre ambizioni, obbiettivi e sogni. E’ la giornata ideale per capire cosa vale la pena di perseguire e cosa, invece, va eliminato. Ciò vi permetterà di salire un gradino in più nella scala del successo.
La Luna in Vergine, inoltre, vi permette di comunicare in modo forte e chiaro, accentua la vostra curiosità, sarete spinti verso interessanti esperienze. In ogni caso, cercate di rallentare, per oggi, il ritmo. Anche se non sembra, sarete più produttivi.
In coppia: giornata propizia per cambiare approccio rispetto alle abitudini, alla vita in comune con il partner.
Soli: è un venerdì che favorisce gli incontri, in particolare se deciderete di entrare in una app di incontri.
Collaborare con i colleghi, o in generale con chi vi circonda, vi permetterà di portare a termine le cose più velocemente e ottenere un buon risultato. Nel lavoro, tenete presente che più avrete un atteggiamento amichevole, entrerete in sintonia con gli altri e tanto più le cose andranno nel verso da voi previsto.
Se avete inoltre bisogno di una mano, chiedete senza esitare, oggi e domani con la Luna in Vergine otterrete il supporto e il sostegno di cui avete bisogno.
In coppia: potreste notare che il partner ce l’ha con voi. Per caso avete dimenticato di mantenere una promessa?
Soli: magnetismo, potere di seduzione al top ma oggi non c’è spazio per l’amore, sembra che abbiate ben altro per la testa.
Potreste pensare che un collega o un collaboratore sia pignolo o vi stressi semplicemente perché facciate ciò che dite senza discutere. Ciò potrebbe scatenare una certa tensione e sentirvi a terra. Evitate di lasciarvi impressionare o prendere tutto sul personale ma al contempo non permettete che qualcuno scelga o prenda delle decisioni al posto vostro.
Su un altro piano: se in vista c’è un colloquio di lavoro potreste desiderare di migliorare il look. La spesa extra sarà un saggio e ottimo investimento.
In coppia: occhio a scaricare sul partner il vostro malumore. Cercate di dire paroline dolci e tutto andrà bene.
Soli: se non volete che chi vi corteggia scappi gambe in spalla, prima di contattarlo/a rilassatevi!
Per gli altri segni guardate qui:
LEONE: riorganizzare il budget
SAGITTARIO: tensioni con il boss
CAPRICORNO: abbattere le barriere
ACQUARIO: no alle decisioni impulsive