Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Oroscopo di giovedì 18 febbraio gennaio 2021, cosa dicono gli astri per i segni di Fuoco. Ariete, Leone, Sagittario. In evidenza Leone (ripresa nelle finanze) e Sagittario (vulnerabili).
Oroscopo del 18 febbraio, gli astri dicono al Leone che le finanze sono in ripresa e al Sagittario che il Sole in Pesci lo rende vulnerabile.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Il Sole entra in Pesci e sebbene nelle recenti settimane vi siete mossi per stabilire contatti significativi, ottenere nuovi alleati pronti a supportarvi nel raggiungimento degli obbiettivi, ora l’energia cambia. Il transito, per 4 settimane, vi renderà più introspettivi. Rappresenta un’opportunità per riflettere sui piani e sulla situazione attuale.
Sfruttate il passaggio per risolvere le questioni in sospeso e trovare una conclusione su quelle questioni che vi hanno “spompato”. Se, infine, sapete che qualcosa va modificato nel settore finanze, iniziate da ora. E’ saggio evitare acquisti impulsivi.
In coppia: grazie alle attenzioni, alle prove d’amore del partner saprete allontanare la gelosia.
Soli: è un’ottima giornata per dare il via a una storia. In ogni caso, con l’altro/a cercate di essere più empatici.
L’arrivo del Sole in Pesci – e presto anche Venere – per voi è un sollievo e, probabilmente potrete sistemare alcune questioni finanziarie. Forse non immediatamente ma ci sarà una ripresa. Al contempo il transito a voi consiglia di prestare attenzione alle vostre emozioni, poiché potrebbero fornire degli indizi su cosa provate veramente riguardo a un problema difficile.
Può essere la vostra occasione per mollare tutto ciò che è diventato un ostacolo. Potrebbe essere necessario essere molto sinceri con voi stessi, specialmente di fronte alle pressioni degli altri.
In coppia: potreste percepire che il partner è un po’ stressato e vorrete conoscere le ragioni.
Soli: chi vi corteggia sembra non abbia intenzione di vivere una storia seria ma solo un’avventura.
Il Sole in Pesci per 4 settimane sosterà nel vostro settore della casa, della famiglia ma al contempo punta i riflettori sull’emotività, la suscettibilità. In questo periodo potreste sentirvi più vulnerabili, esposti a emozioni che non sempre vi piaceranno.
Tuttavia, visto che Saturno è in aspetto positivo, saprete come gestirle. Il transito stimola un più forte bisogno di attività che ruotano intorno alla casa, cercherete il comfort e pur continuando ad avere una vita sociale stimolante da questo punto di vista sarete meno attivi.
In coppia: il partner ha bisogno di cambiare qualcosa nel quotidiano e insieme studierete un piano per modificare lo stile di vita.
Soli: grazie alla sensibilità, avrete la possibilità di affascinare e conquistare una persona.
Per tutti gli altri segni clicca qui.