Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Oroscopo di mercoledì 17 febbraio 2021, cosa dicono gli astri per i segni di Terra, Toro, Vergine, Capricorno. In evidenza Toro (sotto pressione) e Vergine (emozioni inedite).
Oroscopo del 17 febbraio, gli astri segnalano al Toro che si sentirà messo sotto pressione e alla Vergine che proverà nuove e inedite emozioni.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Potresti sentirvi sopraffatti, messi sotto pressione dal boss o dai superiori e, per questo motivo, reagire resistendo alle loro idee e indicazioni. Ma il risultato sarà quello di creare solo più tensione e una situazione che vi farà sentire esausti.
Ci sono due modi per affrontare la questione: smettere di combattere e mollare o discuterne. In questo secondo caso potrebbe emergere qualcosa di interessante. Non è escluso che alcuni Toro, nel lavoro si sentano sottovalutati e provino emozioni poco piacevoli.
In coppia: la difficoltà a comunicare potrebbe scatenare malintesi e rancori. Ma perché non parlare apertamente?
Soli: potrebbe prendere il via una relazione piena di passione ma metterete dei limiti per timore di una delusione.
E’ un momento in cui arrivano nuove opportunità e cambiamenti, che in modo diverso potrebbero avere un impatto sulla vostra vita. Il problema è potreste resistere e ciò impedire di ottenere il massimo dalle novità. Nei prossimi giorni, arriverà al culmine.
Fortunatamente l’intuito correrà in soccorso e capirete che rischiate di bloccare il progresso. A quel punto, dopo l’illuminazione, mollerete tutto ciò che non funziona. Tanto più che proverete belle emozioni, forse mai vissute fino a oggi.
In coppia: volendo imporre al partner la vostra visione delle cose rischiate che non vi segua, non vi capisca.
Soli: oggi vi porrete milioni di domande sulla vita affettiva ma che, di fatto, non vi porteranno da nessuna parte.
E’ come se oggi foste colpiti da una scossa elettrica ma in senso positivo. E’ una sensazione entusiasmante che vi spingerà a eliminare situazioni ormai usurate, anche se sicure, e che iniziate a sentire come una prigione.
E’ la bella sensazione di libertà, quella che vi permette anche di infischiarvene di ciò che pensano gli altri riguardo alla vostra immagine ed essere voi stessi. Mollerete dunque la presa, annuncia l’oroscopo, e ciò non potrà che rappresentare un vantaggio.
In coppia: fiducia e complicità, due parole che apprezzate in modo particolare, sono nel programma della giornata.
Soli: che aspettate a lanciarvi e dichiarare i sentimenti? Non avete nulla da perdere ma tutto da guadagnare!
Per tutti gli altri segni clicca qui.