Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Oroscopo di domenica 17 gennaio 2021, cosa dicono gli astri per i segni di Terra, Toro, Vergine, Capricorno. In evidenza Toro (cambiare alcune abitudini) e Vergine (il punto di non ritorno).
Oroscopo del 17 gennaio, gli astri segnalano al Toro che dovrebbe cambiare alcune abitudini e alla Vergine che arriverà a un punto di non ritorno.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Il calore e l’affetto delle relazioni vi fanno superare i timori e provare la solidità dei vostri legami. Tuttavia non sarebbe male concedervi una pausa solo per voi, in tutta tranquillità.
Ne avete bisogno. L’oroscopo inoltre annuncia che è il momento giusto per cambiare alcune abitudini. Per voi è difficile, d’accordo, ma cercate di trasformarle voi prima che lo facciano i prossimi avvenimenti. Nulla di drammatico sia chiaro, si tratta di mettere in discussione qualcosa e si rivelerà salutare.
In coppia: se nella relazione ci sono piccoli problemi da risolvere è la giornata ideale per parlarne. Risolverete.
Soli: altro che amare in segreto: oggi rivelerete apertamente i sentimenti alla persona che vi attrae.
Avete la sensazione che lavoro o vita privata, una persona finga di avere buone intenzioni ma il suo atteggiamento, di fatto dice esattamente il contrario oppure sapete che non manterrà le promesse fatte. Ed è comprensibile che siate arrabbiati o quanto meno irritati.
Il vostro segno è noto per essere paziente e comprensivo, ma solo fino a un certo punto. E ora siete molto vicini a raggiungere quel punto di non ritorno – ovvero esplodere – e lo farete sapere al diretto/a interessato/a.
In coppia: c’è una presa di coscienza, positiva o negativa dipenderà da come sta andando attualmente la relazione.
Soli: ripenserete al passato. Avete forse agito male con un/a ex? Lasciate perdere, cercate invece di non commettere più lo stesso errore.
Anche se ritenere che un malinteso non sia una vostra responsabilità e non avete nulla di cui scusarvi, fare comunque il primo passo potrà esservi utile. Dipende da voi, andare incontro all’altro/a e parlare. Con Venere nel vostro segno potete farlo anche se temete di sembrare vulnerabili.
Più in generale, annuncia l’oroscopo, è vero che tutto ruota intorno a voi ma avete bisogno di relax. E’ una giornata in cui potete ricaricare le batterie e prendere le distanze dall’agitazione del mondo circostante.
.
In coppia: con il partner la complicità è al top, non avete bisogno di parlare, vi capite con uno sguardo.
Soli: se puntate all’amore folle, appassionato, preparatevi poiché è nel programma della giornata.
Per tutti gli altri segni clicca qui.