Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Oroscopo di martedì 2 marzo 2021, cosa dicono gli astri per i segni di Terra, Toro, Vergine, Capricorno. In evidenza Toro (vietato rimandare) e Capricorno (una posizione ferma).
Oroscopo del 2 marzo, gli astri segnalano al Toro che non rimandare ma affrontare e al Capricorno che manterrà una posizione ferma.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Il vostro segno si distingue per la concentrazione, la tenacia che vi spingono a non risparmiare energie nel lavoro. Oggi, mantenete alta questa reputazione e affronterete alla grande tutti gli impegni. Sbarazzatevi, dunque, di ciò che state rimandando e vi sentirete più leggeri. Fate ciò che dovete senza posticipare a domani.
Non è escluso che un incontro aggiunga brillantezza alla giornata. Potrebbe trattarsi di una relazione di amicizia e vi sentirete immediatamente in sintonia, avrete voglia di contattarvi nuovamente.
In coppia: i pianeti in Pesci vi rendono dolci e romantici. Con il partner vi sentite sempre più uniti.
Soli: fascino al top, è possibile che oggi arrivi il messaggio di chi vi attrae e che aspettate con impazienza.
Una relazione potrebbe passare un momento di freddezza, anzi di gelo, e prima di riprendere la comunicazione siete consapevoli di dover rompere il ghiaccio. Il che significa che siete quasi a metà strada per risolvere il problema. Non perdete tempo, chiamate e dite che vi dispiace. Nel giro di breve tempo, le cose torneranno alla normalità.
Nel lavoro, potreste fare un ulteriore passo avanti o ricevere complimenti dal boss o da un superiore. Se avete avuto un problema di salute, risolverete grazie a una cura.
In coppia: circolano tensioni e la minima sciocchezza potrebbe provocare un’esplosione. Ignorate eventuali provocazioni del partner.
Soli: le possibilità di incontri ci sono, dipende dalla vostra voglia di uscire, frequentare, mettervi in gioco.
La dissonanza Luna-Plutone potrebbe spingervi a riflettere sulla vostra immagine, su un obbiettivo o all’eventualità di ampliare gli orizzonti. Se è così, probabilmente è perché vi state muovendo seguendo vecchi schemi. Andate oltre e vedrete che sarete entusiasti delle nuove idee che svilupperete e presto accenderete i motori.
Nel lavoro, oggi la vostra opinione potrebbe irritare il boss o i colleghi ma è comunque importante difendere non solo ciò che è giusto ma ciò in cui credete professionalmente. E manterrete una posizione ferma.
In coppia: parlate con calma di eventuali problemi ma soprattutto evitate di trasmettere la vostra ansia al partner.
Soli: a meno di non volerlo veramente, oggi è difficile capirvi. Ma sarà un buon indicatore per sapere chi tiene a voi.
Per tutti gli altri segni clicca qui.