Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Oroscopo di mercoledì 23 dicembre, cosa dicono gli astri per i segni di Terra, Toro, Vergine, Capricorno. In evidenza Toro (rischiate di esplodere) e Capricorno (prendere di traverso le parole).
Oroscopo del 23 dicembre, gli astri segnalano al Toro che potreste dire cose che nemmeno pensate e al Capricorno che interpretate male le parole degli altri.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
E’ una di quelle giornata in cui potrebbe emergere il vostro caratterino, ovvero potreste esplodere rischiando di dire cose che nemmeno pensate. Accade raramente ma se gli altri oggi tenderanno a esagerare se ne renderanno conto a loro spese e il conto sarà abbastanza salato.
La cosa migliore sarebbe evitare questo tipo di situazione, se possibile, e trovare un modo per risolvere. Potrebbe non essere la prima volta che accade ma con un atteggiamento diplomatico e realistico, potrebbe certamente essere anche l’ultima, soprattutto con una persona in particolare.
In coppia: abitudinari, oggi darete prova di originalità, vi lascerete un po’ andare. Con grande sorpresa del partner.
Soli: aperti, disponibili, è il momento di superare i dubbi e lanciarvi nella conquista. Farete colpo.
Grande forza fisica e interiore, nel lavoro vi impegnate più del solito ma al contempo in questo momento siete carichi di compiti e temete di essere meno efficienti. Vi sbagliate: siete all’altezza di tutto ma l’importante è non disperdere le energie.
Se siete costretti a fare più cose contemporaneamente scrivete una lista con l’ordine da rispettare nei vari impegni. Seguendola, non avrete problemi. Al contempo, l’oroscopo annuncia che non va bene fingere di non volere qualcosa quando è vero il contrario. Perché negarvela?
In coppia: sempre un po’ inquieti, pronti a criticare, oggi sarete meno rigidi e darete prova di elasticità.
Soli: dello stato d’animo demotivato ne avete piene le tasche. Sfruttate l’odierna leggerezza per stringere nuove conoscenze.
Con la Luna e Marte in dissonanza con Plutone, l’atmosfera è carica di aggressività ed è nel fine settimana che tornerà la tranquillità. Nel frattempo, annuncia l’oroscopo potreste subire l’aggressività di chi vi circonda oppure sarete voi parecchio nervosi e interpretare male ciò che dicono.
C’è la possibilità che alcuni problemi familiari diventino più pesanti ma una volta usciti allo scoperto è pur vero che potrete risolverli. Cercate inoltre di perseguire le vostre ambizioni ma anche capire quando è il momento di riposarvi e allontanare la pressione.
In coppia: avete bisogno di dolcezza, serenità ma sembra che il partner non sempre, come oggi, riesca a capirlo.
Soli: uscite, distraetevi! Anche se non incontrerete il Grande Amore, vedere nuove persone vi farà bene.
Per tutti gli altri segni clicca qui.