Oroscopo domani 19 luglio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni
Mercurio in Leone da oggi e fino a 4 agosto sosterà nel vostro settore della casa, della famiglia. Qualsiasi problema, responsabilità o compito irrisolto, sarete pronti ad affrontarlo definitivamente. Non è escluso che deciderete di dare il via a un’attività – anche commerciale – lavorando da casa. Potreste essere meno disposti a frequentare, ad avere contatti al di fuori della cerchia familiare.
In coppia: farete di tutto per evitare conversazioni riguardanti argomenti spinosi ma il partner insisterà… Soli: quando vi esprimete cercate di essere chiari. In caso contrario, avrete la sensazione che gli altri siano diventati sordi alle vostre richieste.
Mercurio in Leone fino al 4 agosto sosterrà alle spalle del vostro segno: il transito potrebbe scatenare un po’ di stanchezza mentale. Sarete dunque più riservati, più osservatori e meno determinati. Per elaborare avvenimenti e idee avrete bisogno di tempo. Se, infine, per risolvere un problema con una persona capite che è indispensabile una conversazione sincera, fate il primo passo.
In coppia: cercate, con dolcezza, di far capire al partner che un atteggiamento gentile non è sinonimo di debolezza. Soli: avete la sensazione che tutto sia possibile! Il che, con Marte in Toro, in parte è vero. Arriva l’amore.
Mercurio sbarca in Leone, vi doterà di un approccio razionale ma leggero rispetto alle situazioni difficili: è quello ideale per raggiungere un accordo. Conversazioni e chiarimenti avranno il potere di rafforzare una relazione di lavoro o personale. Se avete la necessità di sistemare alcune questioni finanziarie il transito sarà di grande aiuto.
In coppia: il partner apprezzerà la vostra disponibilità e l’elasticità! Viva la tolleranza. Soli: più disponibili, più aperti al mondo circostante: ciò vi permetterà di avere incontri speciali.
GEMELLI: PROMUOVERE LE VOSTRE IDEE
CANCRO: UN BONUS O UNA PROMOZIONE
BILANCIA: LA FIRMA DI UN CONTRATTO
SAGITTARIO: ADDIO PREOCCUPAZIONI
ACQUARIO: UNA TRATTATIVA VA A BUON FINE