Il Sole sta per terminare la sosta in Cancro e potreste avvertire la necessità di fare le “grandi pulizie” in casa: sarete determinati riguardo a ciò che dovete tenere oppure buttare via. E’ un’opportunità per eliminare oggetti e pile di carta accumulate che ormai nemmeno notate. Ma se non hanno una reale utilità, allora potrebbe essere il momento di gettarli nel cassonetto.
Con la congiunzione Luna-Marte in Toro oggi avete la possibilità di realizzare i vostri piani professionali. Sfruttate queste vibrazioni per migliorare la reputazione, l’influenza così da dimostrare che non temete di fare ciò che gli altri rifiutano. Ciò che farete oggi getterà le basi per una crescita costante all’interno del vostro lavoro e nelle finanze, anche se all’inizio i progressi vi sembreranno lenti.
In coppia: potreste sentirvi rifiutati dal partner che cercherà di dimostrare che state sbagliando…
Soli: chi vi corteggia potrà fare di tutto per conquistarvi ma a voi non interesserà. Oggi circola un po’ di frustrazione.
Con la congiunzione Luna-Marte in Toro è probabile che pur avendo parecchie cose da fare e che non potete eludere, la voglia di impegnarvi sarà pari a zero. Tenete presente che anche se avrete la sensazione di dover spostare le montagne, con un po’ di organizzazione e rigore concluderete tutto presto e bene.
BILANCIA: SI APRONO NUOVE PORTE
SCORPIONE: RISENTITI CON UNA PERSONA
ACQUARIO: UNA SPIEGAZIONE SINCERA