Il Sole sbarca in Leone, nel vostro settore della casa, della famiglia: rappresenta un invito a occuparvi delle questioni private e prendere cura di voi stessi. Anche se in corso avete alcuni progetti di lavoro entusiasmanti vale la pena prendere del tempo per seguire una dieta sana, dormire di più. Sarete pronti a entrare in una nuova e più dinamica fase quando il Sole tra 4 settimane entrerà in Vergine.
Soli: non sapete bene cosa volete e dunque sarà difficile il Grande Incontro. Occhio in ogni caso a persone poco affidabili.
Se occuparvi costantemente di persone o situazioni rappresenta un freno o prosciugale vostre energie, l’arrivo del Sole in Leone vi permetterà – nell’arco delle prossime quattro settimane – di sistemare le cose. Il luminare rappresenta un invito a chiudere situazioni che non funzionano più. E’ inoltre un’opportunità per risolvere questioni in sospeso e per rilassarvi, ricaricare le batterie, riflettere sul vostro futuro.
Soli: il trio Luna/Marte/Urano in Toro vi offrirà un’incredibile sorpresa. Siete pronti a vivere un amore nuovo di zecca che cambierà la vostra vita?
Potreste avere la sensazione che alcune situazioni stiano diventando più complicate, ma potrebbe essere dovuto al fatto che siete concentrati sulle vostre emozioni e sulla ricerca di soluzioni a problemi finanziari, di lavoro o relazionali. Le prossime settimane possono illuminare quelle situazioni che richiedono attenzione. Il transito è in armonia con Giove: tenete presente che istinto e intuito sono al top.
Soli: giornata in cui potreste avere un incontro con una persona che corrisponde al vostro ideale. Aprite gli occhi!
GEMELLI: PROMUOVERE LE VOSTRE IDEE
SCORPIONE: MOSTRARE QUANTO VALETE
ACQUARIO: LA FIRMA DI UN CONTRATTO
PESCI: ELIMINARE ATTIVITA’ INUTILI