Con la dissonanza Venere-Giove, dovete seguire l’istinto e se oggi vi dice che avete bisogno di una pausa, concedetevela! Rimandate, per quanto è possibile, compiti e impegni a un altro giorno. Ricaricare le batterie farà tornare velocemente la vitalità e sarete pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Per oggi, coccolatevi quanto più potete anzi, fatelo più spesso: deve essere una delle priorità!
Marte in Toro accentua un atteggiamento positivo, il coraggio, la sicurezza in voi stessi nonché la determinazione per raggiungere un obbiettivo. Al contempo il buon aspetto Sole-Giove, che avviene solo quattro volte l’anno, e il prossimo sarà a dicembre, indica una bella sensazione di benessere, uno sviluppo personale, sarete più aperti e più socievoli del solito.
E’ un lunedì in cui dovrete capire chi e cosa rappresenta un obbligo da non eludere. Attualmente, Giove in Ariete punta i riflettori sulla casa, sulla famiglia mentre Venere indica che contano anche i rapporti di lavoro e gli impegni. Sfruttate la dissonanza tra i due pianeti per svolgere ciò che è più urgente e rimandate a un altro giorno le cose meno importanti.
Soli: con una persona, la conversazione si rivelerà ricca di punti in comune, avrete entrambi voglia di conoscervi meglio.
GEMELLI: RAGGIUNGERE UN OBBIETTIVO
LEONE: UN RICONOSCIMENTO PROFESSIONALE
BILANCIA: COGLIERE UN’OPPORTUNITA’
SCORPIONE: EVITATE COMMENTI IMPULSIVI
ACQUARIO: GIOCARE BENE LE VOSTRE CARTE