Probabile abbiate in cottura nuovi progetti, nuovi interessi ma l’assetto astrale attuale indica a procedere senza fretta. Togliendo il piede dall’acceleratore avrete la possibilità di avere degli aspetti che porteranno a una svolta e ciò cambiare in meglio la vostra situazione. Calma, dunque, e tenete presente che le persone care sono pronte a offrire il loro sostegno.
Soli: fate attenzione a non offendervi per qualsiasi piccola cosa e reagire in modo eccessivo. Potreste far scappare una persona che vi corteggia.
Con la congiunzione Luna-Venere in Cancro è un martedì in cui al centro della scena ci sono l’amicizia, la solidarietà, l’aiuto reciproco. Dedicherete parecchio tempo agli altri e ciò vi renderà felici. E’ noto quanto il vostro segno ha bisogno di sentirsi utile, dimostrare che siete interessati a chi vi circonda, capire con affetto la situazione che attraversa o quali sono le sue esigenze.
Che si tratti del vostro lavoro principale o di un’attività secondaria, avrete voglia di dare il via a un progetto. Ma per farlo forse dovrete prima presentare l’idea a un’altra persona che potrebbe avere i fondi, i materiali o le risorse necessari per realizzarlo. Vorreste ovviamente iniziare nel più breve tempo possibile. Ma prima dovrete definire una strategia, così da presentare al meglio il vostro progetto.
In coppia: se per qualche motivo ce l’avete con il partner, oggi parlerete francamente. Ma non ha senso rivangare il passato: per andare avanti, la cosa migliore è spiegarsi.
Soli: smettete di pensare alle brutte esperienze. Lasciatele alle spalle, voltate pagina il prima possibile.
CANCRO: PRENDERE TUTTO CON CALMA
BILANCIA: NO A REAZIONI ECCESSIVE
SAGITTARIO: ACCETTARE UN’OPPORTUNITA’
ACQUARIO: TENSIONI NELLE CONVERSAZIONI