Saturno in Acquario può aver messo degli ostacoli e impedito di esplorare nuove direzioni ma il ritorno di Giove in Acquario, da oggi fino a dicembre, vi farà sentire più ottimisti e fiduciosi, riaccenderà la voglia di provare nuove idee.
Se avete vissuto una situazione frustrante vi sarà più facile affrontarla e scoprire dei modi ingegnosi per contrastare i rallentamenti. Nei prossimi mesi, e soprattutto dopo la metà di ottobre, arriveranno belle opportunità che vi consentiranno di progredire.
In coppia: circolano tensioni, al minimo commento partite in quarta. Evitate discussioni inutili.
Soli: non sapete bene cosa volete, cambiate idea ogni nanosecondo. Chi vi piace al mattino nel pomeriggio vi annoierà.
Il ritorno di Giove in Acquario, fino a dicembre, indica che un nuovo interesse per qualche mese sarà al centro della vostra attenzione. La creatività sarà al top e potrete canalizzarla anche nella professione o in un hobby.
Con questo transito, dunque, in particolare quando il pianeta il 18 ottobre riprenderà il moto diretto, avrete la possibilità di esprimere il vostro talento, mostrare le vostre abilità, essere più intraprendenti e al contempo pratici.
In coppia: amate il partner, ricambia e tra voi non ci sono segreti né finzioni di alcun tipo.
Soli: meno sotto pressione per dare il via a una storia, il che vi permette conversazioni leggere con chi vi corteggia.
Giove in moto retrogrado, fino a dicembre sosterà nel vostro segno. Il suo ritorno risolleverà il morale, soprattutto se una situazione vi ha stressato, e avrete più motivi per essere soddisfatti della vostra vita. Sfruttate il transito per riflettere su un desiderio che avete particolarmente a cuore, cercate di capire cosa veramente desiderate.
Con Giove nel vostro segno potreste ottenerlo. Non solo: in questi mesi, ma soprattutto dopo il 18 ottobre, lanciate il più possibile nuove iniziative professionali.
In coppia: lasciatevi coccolare dal partner, rilassarvi in sua compagnia è il bel programma della giornata.
Soli: siete selettivi ma se avete la possibilità di scegliere perché no? In ogni caso tenete presente che facendo troppo i/le difficili rischiate di perdere qualche buona occasione.
TORO: RAGGIUNGERETE NUOVE VETTE
CANCRO: CONTATTARE LE PERSONE GIUSTE
LEONE: ARMONIA NELLE RELAZIONI
SCORPIONE: MIGLIORAMENTI NELLA VITA DOMESTICA
SAGITTARIO: L’OTTIMISMO RIPAGA
CAPRICORNO: CORRERE DEI RISCHI CALCOLATI