Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
La voglia di prendervela comoda – ed è possibile se vi siete negati il necessario riposo – potrebbe scontrarsi con quella di portare avanti gli obbiettivi di lavoro o personali. Marte in Leone vi dota di belle energie ma l’aspetto odierno Sole-Nettuno può spingervi a cercare il relax, anche con una semplice passeggiata.
E’ un’ottima opportunità per ricaricare le batterie e chiudere mentalmente le questioni lasciate in sospeso. In pochi giorni, i livelli di energia miglioreranno notevolmente.
In coppia: passione, desiderio al top, soprattutto stasera: il partner vi attrarrà più del solito…
Soli: Venere vi fa sognare l’amore ideale, quello che vi lascerebbe una parte di libertà e potreste incontrarlo.
La dissonanza Sole-Nettuno abbassa i vostri livello di energia e aumenta il desiderio di evasione. Per oggi seguite la corrente, non dovete fare scelte serie e decisive. L’aspetto astrale fa pensare che alcuni piani potrebbero essere irrealistici, ma modificando alcuni aspetti potrebbe emergere qualcosa di positivo.
L’entrata della Luna nel vostro segno vi aiuta ascoltare il corpo e le vostre esigenze. Ma attenzione, visto che è congiunta a Marte accentua le emozioni e stasera potreste discutere con una persona e poi pentirvi di essere stati impulsivi.
In coppia: circola sempre un po’ di gelosia, vostra o del partner, ma i sentimenti sono molto sinceri e profondi.
Soli: divisi tra due “fuochi”: una persona vi attrae e vorreste vivere una passione ma al contempo continuate a pensare a un/a ex.
Marte in Leone, può far emergere il vostro lato giocoso e al contempo il passaggio di Mercurio in moto retrogrado potrebbe coincidere con un incontro con una persona del passato. Dovrete, certo, recuperare il tempo perduto ma rivedervi sarà positivo per entrambi. Al contempo la serata sarà al top: uscirete, vedrete gli amici…
Qualsiasi cosa farete l’atmosfera sarà molto conviviale ed è proprio ciò che più vi piace. Un consiglio astrale: cibo o alcol, cercate di non esagerare.
In coppia: se percepite che il partner geloso/a, forse è perché non si sente abbastanza valorizzato. Rassicuratelo/a, ma seriamente, sui vostri sentimenti.
Soli: un’attrazione potrebbe trasformarsi in una storia affettivamente importante. Potrebbe andare avanti nel tempo.
GEMELLI: ASPETTATIVE MOLTO ALTE
CANCRO: UNA SOLUZIONE DEFINITIVA
VERGINE: CIRCOLA UN PO’ DI CONFUSIONE
CAPRICORNO: NON DOVETE REPRIMERE LE EMOZIONI
ACQUARIO: NON MOLLATE E ANDATE AVANTI
PESCI: L’ATMOSFERA PROFUMA D’AMORE