Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
La dissonanza Venere-Nettuno può offuscare o distorcere la percezione che avete riguardo ad alcune situazioni. La comunicazione oggi non è affidabile e inoltre potreste infatuarvi di qualche idea, di una persona o di un oggetto ma non vederli come sono nella realtà. Può essere piacevole nel presente ma in seguito comportare una delusione.
Più in generale potreste essere inquieti, un po’ insicuri. Se è uno stato d’animo che provate da un po’ potreste risolvere parlando con una persona di cui vi fidate.
In coppia: circola un po’ d’insoddisfazione, siete inquieti e l’armonia oggi non sarà di casa.
Soli: non siete nello stato d’animo ideale per lanciarvi nella ricerca dell’anima gemella.
In questo momento avete una forte spinta a entrare in nuove cerchie, gruppi ed è una cosa positiva poiché sicuramente stringerete nuove amicizie. Tuttavia con la dissonanza odierna Venere-Nettuno circola abbastanza confusione: potreste avere delle aspettative alte e valutare in modo più obbiettivo una conoscenza vi aiuterà a vedere la relazione in prospettiva.
Se con questa persona vi sentite a disagio non ignorate l’istinto, forse sta cercando di comunicarvi qualcosa che già da ora potrebbe esservi utile.
In coppia: circola confusione, oggi non sapete bene cosa volete. Rimanete per conto vostro finché non starete meglio.
Soli: passare la giornata a rimuginare su esperienze del passato che vi hanno ferito, è inutile. Andate avanti!
Potreste avere la sensazione che una persona si stia prendendo gioco di voi e non saper cosa al fare al riguardo. Gli aspetti astrali odierni non creano chiarezza. Potreste ignorare la questione e andare comunque avanti, tuttavia non facendo nulla la situazione potrebbe diventare più complicata.
La cosa migliore è parlare, vale la pena fare alcune domande e chiarire così da andare oltre. Nel lavoro, con colleghi, boss o clienti, cercate di esprimervi con la massima chiarezza così da non cacciarvi in una situazione complicata.
In coppia: una presa di coscienza, positiva o meno, è nel programma della giornata.
Soli: occhio a puntare l’attenzione sulla persona sbagliata. Siate il più possibile realistici.
TORO: inviare i segnali giusti
GEMELLI: meglio essere voi stessi
BILANCIA: valutare delle opportunità
CAPRICORNO: alleviare la pressione
ACQUARIO: tendenza a spendere eccessivamente
PESCI: non dovete accontentare tutti