Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Circola confusione ed è un buon momento per guardare ai fatti, soprattutto se le situazioni vi sembrano sfuocate e nulla sembra avere un senso. Il buon aspetto tra Sole e Saturno può essere un invito a non indulgere in troppi sogni, ma essere invece pratici. Se siete stati precipitosi, rallentate e fate il punto.
Prendere le cose con calma significa che riuscirete a strutturare mentalmente un percorso stabile per il raggiungimento dei vostri obbiettivi.
In coppia: la franchezza è una cosa positiva ma con il partner rischiate di eccedere e ferire la sua sensibilità.
Soli: gli incontri non mancano ma dovete essere realistici e non lasciarvi abbagliare dalle apparenze.
Per risolvere un problema dovete fare affidamento all’istinto e al contempo guardare ai fatti. Che si tratti di lavoro o della vita persona, prima di prendere qualunque impegno o decisione dove capire bene cosa sta accadendo, anche dentro di voi.
Una volta che avrete la risposta potrete entrare in azione e ottenere un buon risultato. Al contempo, il buon aspetto tra Sole e Saturno potrebbe farvi imbattere casualmente in una persona che vi offrirà un’opportunità di grande aiuto al vostro lavoro.
In coppia: è la giornata ideale per affrontare alcuni punti dolenti della relazione. Lo farete con razionalità e gentilezza.
Soli: a voi non piace molto fare il primo passo ma oggi tenete presente che i risultati sarebbero positivi!
Potreste essere in ritardo nel completamento di qualcosa e rimboccare le maniche per terminare vi sembrerà scoraggiante. Visto che potrebbe essere necessario la cosa migliore è mettervi d’impegno e andare avanti. Al contempo, la dissonanza Mercurio-Nettuno, esatta in questi giorni potrebbe causare distrazione e proprio quando avreste bisogno di maggiore concentrazione.
La dissonanza potrebbe inoltre scatenare dubbi, potreste pensare che qualcuno vi dica delle menzogne – e forse non sbagliate – ed essere spinti a discutere.
In coppia: se non avete figli, con l’aspetto Venere-Giove potreste decidere di concepire un bebè,
Soli: un incontro, nel giro di poco tempo diventerà molto importante e non è esclusa la convivenza.
GEMELLI: ostacoli reali o immaginari?
CANCRO: prendere atto della realtà
VERGINE: dubbi sui vostri obbiettivi
BILANCIA: selettivi nelle amicizie
SCORPIONE: la chiarezza è fondamentale
CAPRICORNO: prevale la determinazione
ACQUARIO: è un momento fortunato