Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Con la Luna Piena in Capricorno che sosta nel vostro settore della carriera, delle ambizioni, oggi potreste essere particolarmente emotivi e vulnerabili, soprattutto se in corso ci sono dei cambiamenti e non vi sentite pronti. Se la situazione emotiva dovesse diventare pesante, potreste essere anche voi a prendere l’iniziativa.
Il buon aspetto tra Sole e Giove indica che da tutto questo potrebbe emergere qualcosa di positivo, anche ora non potete percepirlo.
In coppia: c’è un conflitto tra la voglia di stare tra le braccia del partner e quella di dedicarvi solo al lavoro.
Soli: se in vista c’è un appuntamento, è probabile che lo rimanderete. Oggi la priorità non l’amore.
Potreste pensare che l’unica via d’uscita da una situazione sia aprire una porta e non ne avete l’intenzione. La frustrazione e le forti emozioni riguardo alla questione, nei prossimi giorni raggiungeranno il picco e più cercherete di districarvi e tanto più vi sentirete bloccati. Il messaggio astrale è quello di mollare, seguire la corrente.
Se riuscirete a farlo, qualcosa cambierà. Con il Plenilunio in Capricorno, soprattutto nel lavoro, attiverà il cambiamento necessario e raccoglierete i frutti.
In coppia: nel vostro territorio circola un po’ d’insoddisfazione, siete inquieti e con poca voglia di comunicare
Soli: sembra che oggi non abbiate lo stato d’animo giusto per lanciarvi nella conquista di un cuore.
Potreste essere stufi nei confronti dei problemi relativi alle finanze, della necessità di controllare le spese e del modo in cui il denaro sembra richiedere così tanto tempo e impegno. Il Plenilunio in Capricorno può portare a un punto di svolta e nelle prossime settimane e mesi a cose potenzialmente diverse e positive.
Se inoltre avete dedicato molto tempo a dare e sostenere le persone care, avvertirete il bisogno di stabilire un maggiore equilibrio nel vostro mondo personale.
In coppia: è la giornata giusta per chiarire incomprensioni e dubbi, eventuali cose non dette e procedere mano nella mano.
Soli: non indossate maschere, siate voi stessi, evitate di fingere di essere chi vorrebbero gli altri.
GEMELLI: FARE USO DI BUON SENSO
CANCRO: UN NUOVO RAPPORTO DI LAVORO
BILANCIA:UN ATTEGGIAMENTO DECISO
CAPRICORNO:APPIANARE UNA SITUAZIONE
ACQUARIO:ORGANIZZARE MEGLIO LA GIORNATA LAVORATIVA
PESCI: UNA NUOVA E SALDA AMICIZIA