Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Anziché affrontare alcune questioni di denaro urgenti, oggi potreste aver voglia di concedervi un acquisto che vi gratifichi, vi regali piacere. Gli astri vi consigliano di gestire qualsiasi situazione finanziaria che richiede attenzione: ad esempio, saldare una fattura scaduta vi eviterà dei problemi.
Con la dissonanza Mercurio-Nettuno, inoltre, circola un po’ di confusione e sul posto di lavoro non volendo potreste rivelare dei fatti riservati che arriveranno alle orecchie sbagliate. Cautela così da ritrovarvi nei guai.
In coppia: con il partner, oggi non siete sulla stessa lunghezza d’onda, la comunicazione non è al top.
Soli: riguardo a una storia, prima di saltare alle conclusioni cercate di rallentare, rivedere, riflettere.
E’ una giornata in cui potrebbero esserci dei problemi con i familiari o il boss, un superiore e risolverli sarà complicato. Tutti sembrano voler fare a modo loro, poco disposti ad ammettere che stanno sbagliando: è inevitabile che la situazione potrebbe diventare tesa.
Con la dissonanza Marte-Plutone, inoltre, è possibile che sia richiesta la vostra leggendaria diplomazia: potreste trovarvi coinvolti in una lite tra due persone e sarete costretti a svolgere il ruolo di pacieri, così da farle riconciliare.
In coppia: circolano tensioni ma anziché parlare senza sosta, fate appello alla sensualità e andate oltre.
Soli: vorreste conquistare chi vi attrae ma considerato il tasso di nervosismo non è la giornata ideale.
Siete impazienti e nel lavoro potreste avere delle discussioni accese con il boss o i colleghi ma non solo, il programma della giornata sarà sovraccarico di impegni e vi sentirete sotto pressione rischiando di commettere qualche errore. Fate un elenco delle priorità e rimandate ciò che vi sembra meno importante. Cercate di tenere sotto controllo l’impazienza, il mantra odierno è: riflettere prima di agire.
Ciò vi permetterà, passo dopo passo, di ottenere la riuscita. E’ vero che la fortuna aiuta gli audaci ma a patto che ci sia una precisa pianificazione.
In coppia: la dissonanza Luna-Venere tende a seminare zizzania nella relazione. Il dialogo, oggi, lascia a desiderare.
Soli: non è la giornata ideale per lanciarvi in un’avventura passionale. Sarebbe tempo perso per cui, passate ad altro.
ARIETEE: aggressivi con le persone care
CANCRO: cautela prima di impegnarvi
LEONE: volete avere ragione a tutti i costi
VERGINE: molto esigenti con voi stessi
SCORPIONE: occhio alle decisioni impulsive
SAGITTARIO: la Luna in Ariete porta un po’ di sollievo
CAPRICORNO: insoddisfatti e contrariati