Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Il vostro segno tende a tacere nei momenti in dovrebbe effettivamente parlare. Ricordate a voi stessi questa tendenza poiché la Luna in Vergine vi invita a uscire dal guscio, a far sentire la vostra voce e a comunicare, anche online, per dare il via anche a nuovi contatti, effettuare – o fissare – un colloquio.
Tutto andrà a buon fine, non ci saranno momenti spiacevoli. Infine, tenete presente che attraverso le vostre idee, le vostre parole sarete in grado di aiutare e supportare gli altri.
In coppia: bisogno di ritrovarvi soli con il partner per condividere momenti complici, teneri e sensuali.
Soli: siete alla ricerca di una storia profonda, sincera. Allora, mollate quelle relazioni che non portano a niente.
La dissonanza Sole-Plutone, potrebbe spingervi a forzare un cambiamento. Se avete provato esitazione a decidere ora capirete che muovervi è importante e una volta fatto sarà un sollievo. Tolta la pressione, sarete pronti ad andare avanti, vi leverete un peso dalle spalle e tutto andrà bene.
Al contempo, con l’odierna Luna in Vergine, cercate di contattare persone influenti conosciute in passato: le persone che incontrerete in questo momento potrebbero essere di grande aiuto alla crescita professionale.
In coppia: complicità totale con il partner, vi sostenete reciprocamente e il legame si rafforza.
Soli: i pianeti vi invitano a fare un bilancio e trarre una lezione dalle vostre azioni. E’ così che prenderete delle decisioni per il vostro futuro amore.
L’aspetto tra la Luna in Vergine e Giove nel vostro segno, annuncia un momento di grande crescita, parla di accordi e di collaborazioni. I due pianeti vi rendono consapevoli di ciò di cui avete bisogno in un rapporto di lavoro. State pensando alle vostre esigenze o le state eludendo?
Considerato l’aspetto astrale di cui sopra potreste avere la sensazione di una mancanza. E probabilmente rifletterete per capire di cosa si tratta.
In coppia: potreste avere bisogno di una piccola pausa. Il partner capirà e non batterà ciglio. La relazione riprenderà forza e dinamismo.
Soli: una persona potrebbe lanciarvi segnali incoraggianti, voi ricambiare ma essere il/la partner di un/a amico. Riflettete bene prima di combinare guai.
ARIETE: RISOLVERE PROBLEMI MINORI
TORO: RISPETTARE I VOSTRI TEMPI
GEMELLI: LA LINGUA E’ BIFORCUTA
LEONE: CIRCOLANO UN PO’ DI TENSIONI
VERGINE: UN MERCOLEDI’ PIACEVOLE
BILANCIA: IN CERCA DI TRANQUILLITA’
SAGITTARIO: LAVORARE IN MODO PIU’ EFFICIENTE
CAPRICORNO: IGNORARE GELOSIE E RIVALITA’
ACQUARIO: EVITARE IL PENSIERO NEGATIVO