Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Potreste essere tentati di lanciarvi in qualche acquisto, concedervi qualcosa di cui pensate avete bisogno o che semplicemente vi piace. Tuttavia con la dissonanza Mercurio-Nettuno potreste spendere in modo irrazionale, comprare qualcosa e in seguito pentirvi. Aspettate qualche giorno e potreste rendervi conto che dopotutto è un acquisto che sarebbe meglio evitare. Più in generale, in fine settimana non sarà di tutto riposo ma mentalmente: sarete nervosi e poco in sintonia con chi vi circonda.
In coppia: la sensualità è al top e saprete come coinvolgere la persona amata!
Soli: nei confronti di una persona, il cuore potrebbe essere diviso tra amore e amicizia…
E’ un fine settimana in cui la stanchezza si fa sentire e non chiederete molto agli altri: soltanto che vi lascino in pace così da concedervi riposo, relax e forse concedervi un buon pranzetto. Avete bisogno di qualcosa che soddisfi la golosità, probabilmente per compensare le energie spese nel corso della settimana o per consolarvi delle delusioni provocate dalla dissonanza Mercurio-Nettuno – ancora attiva – e che vi obbliga a essere lucidi su alcune scelte fatte in passato.
In coppia: splendida intesa, con il partner parlerete dei desideri, delle aspettative e sarà pronto/a ad assecondarvi.
Soli: flirtare a tutto campo vi divertirà e non vi sentirete il colpa. Sfrutterete questa atmosfera leggera!
Potrebbe essere un sabato impegnativo, le cose andare in modo diverso da come vi aspettate. Circolerà un po’ di confusione, chi vi circonda potrebbe sbagliare orario o giorno ed essere generalmente distratto. Oggi avrete la tendenza a essere molto esigenti, soprattutto con voi stessi. Seguite la corrente poiché più cercherete di organizzare le situazioni e tanto più i vostri sforzi non portare a nulla ed essere una perdita di tempo. Sfruttate il fine settimana per rilassarvi!
In coppia: smetterete, finalmente, di guardare i difetti del partner e vedrete solo le sue qualità!
Soli: una persona potrebbe affascinarvi per l’aspetto fisico ma attenzione a prendere abbagli!
CANCRO: la famiglia al centro della scena
LEONE: non avete le idee chiare
BILANCIA: al primo posto dovete mettere voi
SAGITTARIO: rimanere ancorati alla realtà
ACQUARIO: rompere vecchi schemi
PESCI: pensare anche ai vostri programmi