Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Oroscopo di mercoledì 27 gennaio 2021, cosa dicono gli astri per i segni d’Acqua, Cancro, Scorpione, Pesci. In evidenza Cancro (le differenze in una relazione) e Pesci (la mancanza di un amico).
Oroscopo del 27 gennaio, gli astri dicono al Cancro di imparare dalle differenze in una relazione al Pesci che sentirà la mancanza di un amico.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Non dovete inseguire nessuno per ottenere l’affetto e l’apprezzamento che meritate ampiamente. Eppure con la congiunzione Venere-Plutone in Capricorno potreste essere spinti a insistere con una persona per ottenere la sua stima.
Non è nel vostro stile, annuncia l’oroscopo, ma ne sentite il forte bisogno. Siate voi stessi e ci riuscirete. Più in generale, il transito a voi consiglia di evitare di insistere sulle differenze esistenti in una relazione e cercare invece di imparare da queste. E’ la strada migliore per la comprensione.
In coppia: il partner potrebbe sembrarvi un po’ freddo, distante. E vi porrete parecchie domande.
Soli: non è una grande giornata per i nuovi incontri. Per oggi, privilegiate le amicizie di sempre.
Le vostre parole oggi possono ferire o sanare per cui sceglietele attentamente. La Luna in dissonanza con Venere e Plutone in Capricorno indica che le azioni di una persona potrebbero spingervi a rispondere per le rime. Poiché si tratta di un transito temporaneo, l’oroscopo annuncia che la cosa migliore è non reagire verbalmente.
Anche se ciò dovesse significare mordervi la lingua. In seguito sarete contenti di aver taciuto. Più in generale oggi potreste essere gratificati dal portare avanti un piano personale o un progetto che vi sta a cuore.
In coppia: belle energie, siete sempre più innamorati e guardate al futuro tenendovi per mano.
Soli: una persona vi attrae, c’è feeling e potete star certi che la conquista è assicurata!
Potreste sentire fortemente la mancanza di un amico con cui forse avete discusso e chiedervi come sta. La congiunzione Venere-Plutone in Capricorno al vostro segno consiglia di chiamare presto. Ci sarà uno scambio positivo, conversazioni interessanti e entrambi ritroverete la complicità, la relazione ripartirà da zero.
Fate voi quella telefonata e, all’occorrenza, chiedete scusa. Al contempo, annuncia l’oroscopo, il passaggio riguardo alle amicizie vi rende un po’ possessivi. Avete bisogno di sentire che siete i soli ad avere l’esclusiva sull’amico/a.
In coppia:organizzate una cenetta intima con il partner. Il seguito della serata sarà bollente.
Soli: se una persona vi attrae, osate e dite ciò che provate. La timidezza non porta risultati.
Per tutti gli altri segni clicca qui.