Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Siete troppo duri con voi stessi per quanto riguarda il lavoro o i progressi nella carriera ma ora è tempo di eliminare quelle emozioni spigolose che vi impediscono di volare. E oggi, l’aspetto Marte-Nettuno vi renderà molto consapevoli della vostra situazione, il transito indica che è tempo di affrontare il tutto così da poter progredire.
Anche con l’aiuto di una persona. E’ un lunedì inoltre che chiede il completamento, la chiusura e la soluzione di questioni in sospeso riguardo agli obbiettivi di lavoro o personali che avete perseguito.
In coppia: difficoltà a farvi capire pienamente dal partner, cercate comunque di trovare il modo.
Soli: incontro speciale con una persona e immediatamente scatterà un’attrazione. Il seguito lo scriverete voi…
Se non siete produttivi come vorreste, individuare il motivo potrebbe spronarvi a risolvere il problema. Gli aspetti odierni indicano che potreste essere già consapevoli di ciò che dovreste fare. E’ pur vero che conoscere è una cosa ma metterla in pratica è un’altra…
Iniziate subito e nel caso non riusciste immediatamente cercate di non essere troppo critici con voi stessi. Tenete presente che giovedì Giove entrerà in Pesci ed è un transito per voi ultra positivo!
In coppia: voglia di vacanza, di trovarvi per qualche giorno da soli con il partner. E organizzerete.
Soli: negli affari di cuore torna la sicurezza, studierete una strategia per conquistare chi vi attrae.
Giovedì, Giove entrerà nel vostro segno e oltre che segnalare una fase di progresso, di stabilità, potrebbe – già da oggi – spingervi istintivamente a chiamare una persona che sarà d’aiuto a risolvere un problema che tra voi va avanti da tempo.
Potrebbe non essere qualcosa di importante, ma tendere la mano e parlarne potrebbe farvi sentire felici, con la sensazione che tutto vada bene. Inoltre, un incontro inaspettato sarà foriero di un’opportunità che nel giro di poco potrebbe diventare vostra.
In coppia: voglia di cambiare abitudini, esplorare nuovi orizzonti insieme al partner! E prenderete delle decisioni.
Soli: l’arrivo di Giove fa pensare che potrebbe riaccendersi la passione con un/a ex. Se è un fatto positivo o negativo a voi stabilirlo.
Per gli altri segni guardate qui:
ARIETE: interpretare per il verso sbagliato
TORO: la priorità ai bisogni personali
GEMELLI: un cambiamento positivo
LEONE: un approccio mentale diverso
VERGINE: la realtà di una situazione
SAGITTARIO: ultimi ritocchi a un progetto
CAPRICORNO: la motivazione non è al top
ACQUARIO: la necessità di una spiegazione