Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
Nel vostro territorio, riguardo alle possibilità, circola pessimismo dovuto alle dissonanze che forma la Luna in Leone con Mercurio e Venere ma nei prossimi giorni potreste decidere che un cambiamento è nel vostro interesse, e probabilmente lo è. Tuttavia prima di andare avanti considerate le motivazioni, poiché capirete meglio cosa volete e come ottenerlo.
Fidarvi delle emozioni è la via d’uscita. Utilizzate questa giornata per sviluppare nuove strategie e idee così da muovervi nella direzione desiderata.
In coppia: voglia di vivere qualcosa di eccitante e di parlarne con il partner. Sperando che vi capisca.
Soli: attratti da persone totalmente diverse da voi. Prima di lanciarvi a testa bassa, riflettete.
Le energie non sono al top tuttavia anche se avrete voglia di delegare un compito noioso, potrebbe trattarsi di qualcosa che potete fare soltanto voi. Passarlo a un’altra persona potrebbe essere un errore, in quanto potreste dover rimetterci le mani e sarà stato tempo sprecato,
Su un altro piano: non è escluso che arrivi una buona notizia riguardante la carriera o abbiate un incontro di lavoro importante e, in questo secondo caso, avrete la possibilità di imporvi.
In coppia: atmosfera un po’ tesa e potreste scattare come molle per un nulla. Cercate di essere più tolleranti.
Soli: non circola buonumore e non è aria di conquiste. Con questo stato d’animo rimandate gli appuntamenti!
Le redini sono nelle vostre mani e potete plasmare l’energia della giornata nel modo che ritenete più opportuno. La Luna in Leone vi spinge a concentrare l’attenzione sul lavoro, il quotidiano. Al riguardo, nel recente passato potreste aver affrontato cambiamenti improvvisi e contrattempo che hanno ritardato i progetti e causato stress.
Ora, arriveranno i frutti dell’impegno messo nel lavoro. Potrebbero offrirvi, ad esempio qualcosa di vantaggioso ed esserne soddisfatti. Se non lavorate, un nuovo impiego o un aiuto da parte di una persona avrà un ruolo positivo.
In coppia: dite esattamente il contrario del partner e rischiate di appesantire l’atmosfera.
Soli: se non volete rimanere soli, cercate di essere meno inflessibili e più concilianti.
Per gli altri segni guardate qui:
TORO: fare leva sui punti di forza
GEMELLI: sfruttate le belle energie
VERGINE: non guardate al passato
BILANCIA: delusi da chi vi circonda
SCORPIONE: procedere con calma
CAPRICORNO: spendere o risparmiare?
ACQUARIO: riemergono bei ricordi
PESCI: chiarire una questione delicata