Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno
La congiunzione Sole-Urano nel vostro segno potrebbe scatenare la voglia di spezzare la routine ma se non avete altra scelta che andare avanti come al solito, dovrete necessariamente canalizzare le energie in eccesso. Siete intolleranti ai limiti e alle restrizioni, probabilmente ribelli in particolare nei confronti di regole e imposizioni.
Tuttavia, anziché limitarvi a reagire a ciò che dicono gli altri, puntare i piedi – sarebbe un inutile spreco di energie – andrà meglio se seguirete il vostro bisogno di fare progressi.
In coppia: grande passione e grande possessività! Il partner potrebbe sentirsi gratificato oppure privato della sua libertà…
Soli: la possibilità di conquistare c’è tutta. Non esitate a uscire o navigare online poiché il potere di seduzione è al top!
.
Con l’odierna congiunzione Sole-Urano in Toro, potrebbero esserci degli imprevisti e avrete la sensazione che le cose stiano andando in tilt. Non è così: cercate di tenere sotto controllo le emozioni, evitate di arrabbiarvi per piccole cose, chiudete un occhio! Tenete presente che, al contrario di altri segno, il fine settimana per voi sarà gioioso.
Arriveranno dei complimenti, potrebbero persino lusingarvi ma ciò vi scalderà il cuore perché arriveranno da persone di cui apprezzate la sincerità e a cui potete credere.
In coppia: no alla testardaggine poiché rischiate di complicare inutilmente la relazione.
Soli: se avete intenzione di scovare la perla rara, dovete agire, essere un po’ più audaci!
Potreste avere la sensazione che un collega o un collaboratore è in posizione di difesa nei vostri confronti oppure vi dirà che non è d’accordo con le vostre opinioni. Anziché sentirvi aggrediti e reagire prendendo il controllo della conversazione, e della situazione, ascoltate ciò che ha da dire. Adottare un approccio pacifico è la soluzione per mantenere armonia nel rapporto.
Più in generale, la congiunzione Sole-Urano in Toro indica la necessità di distaccarvi da situazioni in cui esercitate eccessivo controllo o da ciò che esaurisce le vostre riserve di energia.
In coppia: siate autentici, voi stessi, esprimete liberamente le emozioni che provate. Aprite il cuore!
Soli: un incontro vi sembrerà elettrizzante: un mix di amore, passione e piacere. Non capita tutti i giorni di provare qualcosa del genere.
Per gli altri segni guardate qui:
GEMELLI: sotterrare l’ascia di guerra
CANCRO: cambiamenti per il vostro bene
LEONE: uscire dai soliti schemi
BILANCIA: prendere decisioni importanti
SCORPIONE: una persona vi spiazzerà
SAGITTARIO: il dovere vi chiama
PESCI: l’affetto di un caro amico