
Oroscopo della settimana dal 9 al 15 ottobre 2021 per Toro, Vergine, Capricorno. Cosa vi riservano i pianeti, belle sorprese o qualche problema? Come sarà l’atmosfera nel lavoro e in casa? Ci saranno delle opportunità da cogliere? E l’amore e le amicizie? Scoprite cosa riservano gli astri al vostro segno astrologico.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Vediamo ora l’oroscopo della settimana per Toro, Vergine e Capricorno.
Oroscopo della settimana Toro (22 aprile-20 maggio): la sensazione che tutto stia andando a posto
Oroscopo della settimana Toro: Umore
Oroscopo della settimana Toro: Amore
Oroscopo della settimana Vergine (24 agosto-23 settembre): avete le idee chiare sulla strada da percorrere
Oroscopo della settimana Vergine: Amore
Oroscopo della settimana Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non vorrete piegarvi alle decisioni del boss
Oroscopo della settimana Capricorno: Umore
Il percorso della settimana è po’ accidentato, potrebbero esserci degli imprevisti ed è meglio non correre rischi. Martedì 12 in particolare, l’atmosfera non sarà di tutto riposo, potreste entrare in rotta di collisione con il boss o un superiore. Non vorrete piegarvi ad alcune decisioni. Prima di accendervi come fiammiferi, chiedetevi se ciò che direte sia proporzionato al problema. Rischiate di esagerare. Evitate scontri. Il 14, la dissonanza Sole-Plutone potrebbe spingervi a vedere il lato meno positivo di situazioni e persone. Tiratevi su, bando al pessismo oltretutto infondato! Tanto più che il 15, con l’aspetto positivo Sole-Giove, indica un successo finanziario nella professione. Il transito fa arrivare ottimi risultati nella carriera, nella vostra attività se lavorate in proprio.
Oroscopo della settimana Capricorno: Amore
In coppia: potreste avere qualche preoccupazione ma non è rimuginando per conto vostro che risolverete. Allora, cercate di distrarvi in compagnia del partner. Non siete soli!
Soli: se avete iniziato da poco una storia oppure in caso d’incontro, evitate di prendere troppe iniziative nonché fare il primo passo. L’altro/a potrebbe sentirsi svalorizzato o demotivato.
