ROMA – Loredana Lecciso difende l’ex compagno Albano e lo definisce “un buon padre”, dopo il botta e risposta tra il cantante e la ex moglie Romina Power, che lo ha accusato nei giorni scorsi di essere violento e di essere stato causa della fuga da casa della figlia Ylenia, mai ritrovata.
Albano ha replicato dicendo che invece sarebbe stata Romina a portare la ragazza alla cattiva strada e a iniziarla agli spinelli.
Loredana Lecciso interviene nella vicenda con una lettera al settimanale “Di Più”: “Una vicenda dolorosa, che non mi riguarda direttamente”, ma spiega di “volere sostenere Albano. Difenderlo no, perche’ lui sa difendersi benissimo da solo”.
La Lecciso scrive che è “doveroso e onesto da parte mia esprimere tutta la solidarietà e la stima a una persona che svolge il ruolo del padre in una maniera eccellente. Albano ha una propensione naturale verso quel ruolo e lo svolge con grande amore, senza alcuna fatica. Lui non è un padre. Lui è ‘il’ padre e talvolta è anche un mammo”.
Poi fa un passo nel passato e racconta che con Albano erano “riusciti a ricostruire un equilibrio, una nostra serenità, trasformando il nostro rapporto in una bella amicizia anche per amore dei nostri figli”. E afferma: ”Io passo la maggior parte del mio tempo a Cellino San Marco. L’ho fatto soprattutto per il bene dei nostri due bambini, Jasmine e Albano Junior. Loro amano questo posto, lo sentono come la loro unica casa. Qui hanno le loro radici. Stare qui da’ loro una grande sicurezza, stanno bene. Portarli via, farli crescere altrove, sarebbe stata una prepotenza”.