ROMA – Niente vacanze da famiglia allargata per Alena Seredova e Gigi Buffon. Ivan Rota per Novella 2000 scrive che il portiere della Juventus avrebbe proposto alla ex moglie di passare le vacanze con i rispettivi compagni, Ilaria D’Amico già in dolce attesa e Alessandro Nasi, e i loro bambini. Una proposta a cui la Seredova ha gentilmente detto di no.
Rota su Novella 2000 spiega che dopo le foto delle vacanze di Alena e Nasi, top manager di casa Agnelli, e quelle della neo coppia in dolce attesa Buffon-D’Amico, il portiere avrebbe proposto di riunire la famiglia allargata:
“Sempre più innamorati Alena Seredova e Alessandro Nasi, il compagno top manager di casa Agnelli. Avvistati a Forte dei Marmi con i figli di lei e del marito separato Gigi Buffon, lontano dalla pazza folla: defilati, si sono tenuti lontani dalla mondanità . Amici vicino alla coppia dicono che proprio il portiere juventino avrebbe proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ora in dolce attesa, e i rispettivi bambini. La modella ceca, rimasta di sasso, avrebbe gentilmente declinato l’invito”.