ROMA – Alessandro Besentini, l’attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud. Ma fisicamente il comico sembra molto cambiato rispetto a qualche tempo fa. Alessandro Besentini infatti è molto dimagrito e sui social i fan hanno commentato preoccupati durante l’ultima esibizione del comico.
Alessandro Besentini, che si è esibito in un sketch insieme al collega, è apparso visibilmente dimagrito e immediata è stata la reazione dei fan: “Ale mi è sembrato molto cambiato, spero nulla di che” ha scritto qualcuno su Twitter, “Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta” ha commentato un’altra, e come loro, tanti sono stati gli utenti che si sono soffrermati sull’aspetto del noto personaggio.
Così per rassicurare i fan sulla pagina Facebook ufficiale di Ale e Franz è apparso il messaggio “Ale sta bene, si è solo messo in linea… Grazie a tutti per il vostro interessamento”. Scorri le gallery per vedere quanto è dimagrito (tanto) il comico del duo “Ale e Franz”.
(foto Facebook).