ROMA – “Teen Mom” è un reality show che va in onda su MTV. Lo scopo del programma è quello di seguire il primo anno di maternità di alcune donne rimaste incinta giovanissime.
Ebbene una delle protagoniste di questo show molto seguito negli Stati Uniti, Amber Portwood, è finita al centro di uno scandalo dopo la pubblicazione di alcune sue foto senza veli.
Le immagini mostrano Amber Portwood in pose provocanti nella camera da letto di un amico: Amber sostiene che le immagini sono state rubate dal suo telefono cellulare e pubblicate da una persona di cui lei si fidava. Gli scatti hot sembrano essere recenti: la ragazza mostra infatti il tatuaggio fatto a dicembre per celebrare la nascita della sua piccola Leah.
Attraverso il canale di Mtv, Amber ha espresso tutto il suo disappunto per la vicenda: “Sono devastata per il fatto che queste foto sono state rubate dal mio cellulare, e vendute da una persona a me fidata. Mi rende triste che qualcuno possa fare questo, e sono terrorizzata che qualcosa di così privato venga condiviso pubblicamente”.
Ecco le immagini hot: