Amedeo Goria e Vera Miales derubati in Autogrill: "Si sono finti poliziotti e ci hanno sgonfiato le ruote dell'auto"
Vacanze rovinate per Amedeo Goria e Vera Miales: il giornalista e la compagna sono stati derubati in un autogrill mentre erano in viaggio per la Costa Azzurra.
A raccontarlo alla trasmissione radiofonica Trends & Celebrities, su Rtl 102.5, è stato lo stesso Goria, spiegando di aver vissuto momenti di vera paura con la compagna.
Goria ha raccontato di essere stato colto da un colpo di sonno nel corso della notte e per questo aveva deciso di fermarsi a fare un riposino in Autogrill.
All’improvviso una coppia di finti agenti di polizia ha bussato al loro finestrino, svegliandoli e chiedendo loro di mostrare i documenti. In un baleno hanno scippato la borsetta a Vera Miales e sono scappati via.
Ma non è finita lì: poco dopo il giornalista e la compagna si sono accorti di essere rimasti anche a piedi. I due malviventi avevano infatti preventivamente sgonfiato le gomme della loro auto per impedirgli di inseguirli.
Vacanza rovinata per la coppia che si è ritrovata senza effetti personali, telefoni e documenti nel bel mezzo per l’autostrada. Dopo aver sporto denuncia alle autorità competenti i due sono stati costretti ad anticipare il loro rientro.