Arisa si è lasciata col fidanzato Andrea Di Carlo? Secondo Chi la loro storia d'amore è arrivata al capolinea
Sembrerebbe finita la storia d’amore tra Arisa e il suo fidanzato e manager Andrea Di Carlo. La cantante, già dopo la fine del Festival di Sanremo, durante un’ospitata a Domenica In, fece già percepire aria di crisi. A riferire adesso della loro rottura è il settimanale Chi che parla della rottura definitiva nell’ultimo weekend.
Arisa e Andrea Di Carlo sembravano prossimi al matrimonio ma la rottura ha messo fine a tutti i progetti che avevano in mente per il futuro. I diretti interessati ancora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.
Rosalba Pippa, nota ai più come Arisa, ha più volte cercato di tenere nascosto il suo fidanzato, mentre Andrea Di Carlo è stato sempre più propenso a voler sigillare il loro amore convolando a nozze. Tra i due c’era anche stato un periodo che avevano passato lontani.
“Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato“ aveva spiegato Di Carlo. La goccia che fece traboccare il vaso era stata proprio l’intervista rilasciata da Arisa a Domenica In.
Nell’ultimo periodo però sembravano aver recuperato il loro rapporto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini però parla della loro unione al capolinea.