Pagina 5 - Gossip

Asia Argento e il dito medio: “Anthony Bourdain lo avrebbe alzato verso chi…”

Asia Argento e il dito medio: “Anthony Bourdain lo avrebbe alzato verso chi…”

ROMA – Asia Argento ricorda l’ex compagno Anthony Bourdain su Instagram e non lo fa senza provocare. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’attrice infatti dedica un messaggio a tutti coloro che cercano di “appropriarsi della sua morte” in modo contrario al suo modo di pensare, sostenendo che lo chef che si è tolto la vita avrebbe reagito alzando un certo dito.

Dopo le sue dichiarazioni su Harvey Weinsten e la sua solidarietà al movimento #metoo, ora Asia è stata colpita da un grave lutto. Intanto però continua a pubblicare foto e stories su Instagram in cui appare senza vestiti, ma non dimentica il compagno che si è ucciso lo scorso 8 giugno.

Non è chiaro infatti a chi sia dedicato il post di Asia, ma le parole sono chiare: non vuole che la morte di Anthony sia strumentalizzata e neanche lo chef lo avrebbe voluto:

 

“A chi si vorrebbe appropriare della sua morte in maniera contraria al suo modo di pensare, non sappiamo cosa lui avrebbe detto ma possiamo indovinare quale dito avrebbe alzato”.

Published by
admin