Avril Lavigne ha rischiato la vita. Ma da buon principe azzurro il fidanzato Brody Jenner l’ha salvata dall’annegamento. La cantante stava facendo una lezione di surf quando un’onda l’ha travolta capovolgendola a testa in giù. Per fortuna ad aspettarla a riva c’era il fidanzato che si è buttato subito in mare per andare a soccorso della sua bella. Alla fine la popstar ha solo bevuto tanta acqua ma era ed è eternamente grata al suo cavaliere per averla salvata.
La 25enne cantante canadese si è separata dal marito Deryck Whibley (cantante dei Sum 41) lo scorso mese dopo essersi lasciati a settembre dopo tre anni di matrimonio. La relazione con Brody è iniziata lo scorso febbraio.
Avril Lavigne ha seriamente rischiato di morire annegata. A riportare la notizia la rivista Star, con Brody Jenner, fidanzato di Avril, che l’ha salvata dal mare. Un’onda improvvisa avrebbe fatto cadere la cantante dalla propria tavola da suf, facendole bere molta acqua. Solo la presenza di Brody, che l’ha trascinata con fatica a riva, l’avrebbe salvata da un epilogo probabilmente molto più drammatico.