
MILANO – Sono bastate poche righe sui settimanali che di gossip vivono. Voci su un presunto flirt tra Barbara Berlusconi e l’allenatore del Milan Filippo Inzaghi. Voci a dire il vero semplicemente false. Il flirt non c’è. Non ci voleva tanto a capirlo, a dire il vero: i due non sono stati avvistati insieme e Barbara è da un anno e mezzo fidanzata con Lorenzo Guerrieri.
Inzaghi, invece, è da poco tornato single dopo la conclusione della sua storia con Alessia Ventura. Tanto è bastato, nonostante l’assoluta assenza di prove, a far circolare la voce del flirt. I due non hanno presa bene e hanno scritto un comunicato congiunto in cui annunciano querela contro chiunque pubblichi la notizia di una presunta relazione tra loro.
Il comunicato:
Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata
Forse a far fiorire la bugia del flirt ha contribuito la precedente relazione di Barbara con un altro tesserato del Milan, il calciatore Pato. Storia finita poco dopo che il calciatore ha lasciato Milanello.