Belen, attimi di paura per la figlia piccola Luna Mari: ricoverata in terapia intensiva, poi il ritorno a casa
Attimi di paura per la piccola Luna Mari, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Per fortuna ora la bambina sembra stare bene.
La notizia è stata riportata da Il Mattino di Padova, città dove la showgirl ha deciso di partorire. Belen è diventata mamma per la seconda volta, dopo il primogenito Santiago nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino.
Nel corso della notte Luna Mari avrebbe avuto dei problemi e i medici avrebbero deciso di ricoverarla nel reparto di terapia intensiva neonatale. Una decisione presa soltanto per precauzione. I medici l’avrebbero tenuta sotto osservazione per diverse ore.
Poche ore dopo è arrivata la tanto attesa conferma che la piccola sta bene. E’ stata infatti proprio Belen a postare sui suoi social l’arrivo a casa, sull’isola di Albarella, sempre nella provincia lombarda. Qui è avvenuto il primo incontro della bimba col fratellino Santiago.
Nel frattempo, anche il percorso professionale di Belen prosegue a gonfie vele. La showgirl è stata confermata presentatrice di Tu sì que vales, lo show di Canale 5 le cui riprese sono cominciate a Roma proprio in questi giorni, ma per fare ritorno in scena ci vorrà ancora qualche giorno.