Can Yaman-Diletta Leotta si sono visti nuovamente, cena romantica e notte in hotel: la FOTO CHI
Can Yaman-Diletta Leotta si sono visti nuovamente, cena romantica e notte in hotel: la FOTO CHI. E’ la notizia di gossip del momento, ci sarebbe del tenero tra la conduttrice televisiva di Dazn e l’attore turco.
Leotta è popolare da anni nel nostro Paese grazie alla sua conduzione di programmi a tema calcistico, lo sport più amato dagli italiani. Yaman invece si è affermato di recente grazie alla sua interpretazione in DayDreamer – Le ali del sogno.
Tre settimane dopo il clamoroso scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore e la conduttrice. Sono a Roma, stesso Hotel della scorsa volta, stesso copione. Cena a mezzanotte e fuga romantica in camera. Tutta la cronaca e le immagini sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 gennaio.
Come detto, Can Yaman è un attore turco che ha raggiunto la popolarità nel nostro Paese grazie alla commedia romantica DayDreamer – Le ali del sogno. Ha fatto innamorare migliaia di italiane con i suoi modi di fare galanti. Di recente ha preso parte anche a C’è Posta per Te di Maria De Filippi.
La Leotta, invece, deve la sua popolarità alle trasmissioni calcistiche. Prima su Sky Sport, ora su Dazn, l’app streaming che trasmette alcune partite di Serie A. La Leotta è anche una influencer perché ha milioni di follower sui social network. Entrambi sarebbero single ma a giudicare dalla loro intesa in questi incontri romantici, non si direbbe…