Can Yaman e Diletta Leotta, amore al capolinea? Gli indizi social: "Lei ha tolto l'anello" (foto Instagram)
Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Secondo le ultime indiscrezioni l’attore turco e la presentatrice siciliana si sarebbero lasciati dopo un violento litigio. Ma di indiscrezioni parliamo. Comunque, segnalano i ben informati, da giorni, forse settimane, dei due si è un po’ perso traccia sui social. Lui è stato più volte paparazzato in Puglia mentre lei in Sardegna. E proprio in Sardegna la Leotta sarebbe stata più volte sorpresa senza anello di fidanzamento. Solo indiscrezioni?
I due quindi si sono lasciati?
“Stando a quanto spifferato da Investigatore Social – scrive il sito specializzato Gossip e Tv – da giorni Diletta Leotta non indosserebbe più l’anello di fidanzamento che le ha regalato Can Yaman qualche mese fa. Un gesto chiaro che proverebbe che la liaison è giunta al termine. Pare che la conduttrice e l’attore dopo un’accesa discussione abbiano deciso di prendere strade differenti”.
Possibile? Eppure solo qualche settimana fa il padre dell’attore turco già si esprimeva positivamente su un possibile matrimonio. Matrimonio che, scrivono i siti specializzati, si sarebbe dovuto tenere il prossimo anno in Turchia. Insomma: come finirà tra Can Yaman e Diletta Leotta? Non resta che aspettare le prossime puntate della telenovela.