ROMA – “Spero che il mio seno prosperoso non abbia incoraggiato i miei fan a finire sotto ai ferri”. A parlare è Christina Hendricks, la fantastica attrice americana protagonista di “Mad Men” di Tim Hunter, la quale risponde così ad una domanda posta dal Daily Mail a proposito dell’aumento in Gran Bretagna delle operazioni per far ingrandire il seno.
“Se c’è qualcosa che posso insegnare è che sto iniziando ad apprezzare anche i lati di me che considero più scomodi. Insomma sto iniziando ad apprezzarmi così come sono. E’ così strano che le persone continuino a chiedermi costantemente se i miei seni sono veri o falsi”.
L’attrice di “Mad Man” oggi ha 36 anni. Nella stessa intervista racconta di quando al liceo era vittima di bullismo a causa del suo look gotico: è da quel momento che la Hendrick avrebbe imparato a rimanere fedele a se stessa.
Infine, a proposito di “Mad Men”, la Hendricks racconta che quell’esperienza “mi ha cambiato la vita aprendomi le porte per lavorare di più e meglio, ciò che in definitiva cerca un attore”.
















